Blog di cucina sorprendente

17/ago/2011 14.05.13 Magnatum Club Contatta l'autore

Il Circolo dei Buongustai è il nuovo blog di cucina di Magnatum Club, il sito di e-commerce di vendita di prodotti di alta qualità online. Il blog di cucina è nato con l'intento di creare una community dove tutti possono essere liberi di esprimersi attraverso le ricette, attraverso le fantastiche emozioni che regala il cibo. Mangiare è indubbiamente la cosa che maggiormente ci appaga, ma poter cucinare quello che ci piace e mangiarlo non ha prezzo. Il blog di cucina a differenza del classico libro di ricette, ha il vantaggio di poter interagire direttamente con la ricetta, con colore che ne sono appassionati, trovare varianti al momento, commentarla, sperimentando la fantasia. Il Blog di cucina è utile perchè lo si porta con se in ogni momento, infatti può essere sempre con noi grazie ai nuovi cellulari, con Ipad o con portatili e le ricette possono essere stampate per i più tradizionalisti. Ma non solo ricette, ma anche come si preparano cocktail, aperitivi, long drinks, analcolici, abbinamenti di vini e molto altro! Blog di cucina il Circolo dei Buongustai è l'alleato in cucina che non trasmette timore ma che cerca di venire incontro ai suoi lettori, con ricette semplici ma sfiziose, gustose e simpatiche. Il circolo dei Buongustai vi aspetta!