Blog ricette, sezione per sezione

22/ago/2011 10.53.18 MagnatumClub Contatta l'autore

Il Circolo dei Buongustai è il nuovo blog ricette, che nonostante il suo mese e mezzo di vita, sta cominciando a prendere piede! Un blog ricette nuovo, con uno stile nuovo dove trovare tante curiosità, ricette e molto altro. Datii nuomerosi argomenti il blog ricette ha deciso di aprire delle sezioni, delle pagine ad oc per raccogliere tutti i post interessanti così da non perdersi mai una notizia. C'è una sezione per le ricette estive dove poter trovare tutte le migliori ricette estive, dagli antipasti al dessert e molte ricette di cocktail per completare l'opera. L'estate, ancora in corso, quest'anno è stata caldissima e le ricette del Circolo dei Buongustai non posso che allievare l'afa. Ricette fresche, facili da preparare, dove la fantasia e l'amore per il cibo saranno il divertimento maggiore.

Da poco è nata la sezione ricette scorzone, dove sono raccolte tutte le ricette estive che hanno come ingrediente principale il delizioso tartufo estivo, detto scorzone. Ricette semplici, delicate, ottime per occasioni importanti, dove il pregiato ingrediente vi aiuterà a fare un figurone e a deliziare senza pari il vostro palato.

A breve sarà aperta una nuova sezione dove saranno raccolte le ricette con il tartufo bianco e nero nobile. Stiamo aspettando che nascano e che arrivino al più presto sulla nostra tavola. La fantasia non vede l'ora di esprimersi!

Blog ricette il Circolo dei Buongustai è il nuovo blog che fa per te! Vieni a dargli un'occhaiata!