Ricette estive da gourmet

26/ago/2011 09.52.13 Magnatum Club Contatta l'autore

Il Circolo dei Buongustai, blog ricette, ha aperto una nuova sezione di ricette estive facili e volci da preparare. Ricette estive nuove e tradionali per accontentare tutti i palati, anche quelli più raffinati, dove mangiare non è solo un dovere ma un piacere e un divertimento. L'estate, grazie all'esplosione di frutta e verdura, i piatti da preparare oltre ad essere colcoratissimi, sono anche molto salutari, ruichhi di vitamine e minerali essenziali per lo stress giornaliero che il caldo fa subire al nostro fisico e al nostro spirito. Il Circolo dei Buongustai ha avuto l'idea di aprire questa sezione di ricette estive con rimedi anche contro l' afa, ricette di cocktail non solo dissetanti, ma ricchi di antiossidanti e vitamine. Il blog ricette innovativo, stuzzicante, simpatico e reale. Divertirsi cucinando e mangiando è la cosa più bella del mondo e il Circolo dei Buongustai ha incentrato tutto su questo. Ovviamente i prodotti sono tutti di ottima qualità e genuini, mangiare bene non devev essere una moda ma un dovere che dobbiamo fare a noi stessi. Ricette estive uniche e divertenti vi aspettano.