Blog ricette, novità in cucina

31/ago/2011 09.26.25 Magnatum Club Contatta l'autore

Il Circolo dei Buongustai è il nuovo blog ricette del MagnatumClub, la bottega online dei prodotti di alta qualità. Il blog  ricette il Circolo dei Buongustai non è la solita raccolta di ricette, è un'esperienza di ricette, profumi e sapori.; è un viaggio dove tutti possono e devono esserne protagonisti. La curiosità di provare piatti nuovi, tradizionali e rivisitare cimeli ormai dimenticati, riscomprendo sapori antichi che risvegliano il cuore e l'anima. Tante novità in cucina, da fare da soli o con gli amici; preparare piatti gustosi con semplicità e divertimanto, dove cucinare e mangiare sono davvero i piacere della vita. Blog  ricette nuovo, dove tutti possono dire la loro senza paura, dove sperimentare è d'obbligo e dove ridere, cucinare, fantasticare e amare sono gli ingredienti principali per preparare qualcosa di davvero unico. Il Circolo dei Buongustai ti aspetta, vieni a trovarlo!