Blog di ricette anche glamour

09/set/2011 15.04.36 Magnatum Club Contatta l'autore

Blog ricette il Circolo dei Buongustai è il nuovo blog ricette del Magnatum Club, la bottega onlne di prodotti di alta qualità. Ricette tradizionali scompigliano le pagine del blog, ma non solo. Ricette rivisitate, tanto da diventare glamour, arrichiscono le tavole dei lettori, entusiasmando la fantasia di tutti. Prodotti prelibitai, genuni e di alta qualità sono gli ingredienti principali, oltre alla fantasia e divertimento, indispensabili fra i fornelli. Cucinare e mangiare deve essere un piacere, ecco perchè il Blog ricette Il Circolo dei Buongustai propone ricette semplici e veloci, dove non occorre essere uno chef, ma c'è la possibilità di diventarlo. Con pazienza e audacia maneggiare pentole e mestoli non diventarà che un vero spasso. Il Circolo dei Buongustai non è solo un blog ricette, è una community, dove ognuno è libero di esprimersi senza restrizioni, dove poter condividere senza nessun imbarazzo nuovi modi di cucinare, confrontarsi su ingredienti e tradizioni culinarie regionali. Blog ricette il Circolo dei Buongustai non è altro che un piccolo mondo che non chiede altro di venire fuori.