Vincita record a Gubbio con il software Totoproject Superenalotto

23/set/2011 18.25.26 KSeoLink Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vincita SuperenalottoUn semplice sistema da 400 euro realizzato dal Bar Europa di Via Matteotti 55 a Gubbio e sviluppato con il software per Super Enalotto di Totoproject ha fatto felice una città intera attraverso una vincita di ben 65 milioni di euro. Il sistema era stato suddiviso in 100 quote ed i fortunati acquirenti di una quota con sole 4 euro a testa si sono portati a casa ben 650.000 euro cadauno.

Grande la soddisfazione in città da parte della popolazione e dei proprietari del Bar Europa, ma tanta anche la soddisfazione di Totoproject e del suo rivenditore di zona (Abax Computers snc con sede in via Porta Romana a Gubbio) che ha venduto il fortunato software.

Vincere al Superenalotto si sa richiede molta fortuna e nessuno probabilmente sa come si vince al Super Enalotto ma una vincita così importante non è sicuramente solo fortuna: la costanza con la quale i proprietari del Bar Europa preparano ogni settimana i sistemi Superenalotto ed un software capace di creare i sistemi ridotti Superenalotto e condizionati in modo ottimale hanno sicuramente contribuito ad agevolare la fortuna.

Naturalmente il miglior software Superenalotto da solo non basta a garantire una vincita del genere ma riesce sicuramente ad incrementare le probabilità di vincita.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl