Omaggio a Colazione da Tiffany con cioccolato e sfilata di moda

Omaggio a Colazione da Tiffany con cioccolato e sfilata di moda.

Persone Sara Forlini, Holly Golightly, Audrey Hepburn, Tiffany
Luoghi Savona, New York, provincia di Savona
Argomenti commercio, moda, alimenti, abbigliamento

17/nov/2011 20.22.58 Articioc Contatta l'autore

L'eleganza non ha tempo. E la dolcezza neppure. Per questo, in occasione del 50° compleanno del film Colazione da Tiffany, la cioccolateria, pasticceria e caffetteria Articioc di Savona festeggia il mito di Audrey Hepburn. Sabato 19 novembre il negozio di via Aonzo 7-9 (SV) ripropone l'atmosfera degli anni 50 e della New York di Holly Golightly.

Sullo sfondo della vetrina a tema, tutta scatoline azzurro-Tiffany, alle 18.30 va in scena una sfilata di abiti anni 50, confezionata dalla giovane stilista genovese Sara Forlini, ideatrice della collezione Misstufi.

Gli amanti del cioccolato che, dalle 17, si presentano con un abbigliamento in stile Audrey Hepburn o ispirato a quegli anni ricevono un dolce omaggio dalla pasticceria. E possono vivere un pomeriggio da Colazione da Tiffany, al ritmo della musica di quel periodo. In un'atmosfera ideale per una... merenda da Articioc!

Articioc
Cioccolateria, pasticceria e caffetteria