Regalare vino: un vero passpartout per il Natale 2011

29/nov/2011 12.00.58 chiara Carbone Contatta l'autore

Succede spesso che al momento dell'acquisto di un regalo ci troviamo presi tra mille cose e ne vogliamo fare altrettante altre. La lista delle persone care, le confezioni, i nastri, i biglietti...come sbrigarcela per questo Natale?

Una risposta e una soluzione pratica e veloce è nel regalare dei prodotti enogastronomici di qualità, come dei vini pregiati per esempio.

Regalare un prodotto enogastronomico o una bottiglia di vino vi solleva dal dubbio e dall'indecisione! Una bottiglia di vino può essere un regalo molto personale quanto formale e verrà sicuramente gradito dal beneficiario. Infatti scegliere una bottiglia di vino confezionata ad arte può essere un dono sia per un amico stretto o per un collega, il vino è un po' un passpartout con il quale entrare ovunque.

RegalidiVini vi aiuta proprio a risolvere la problematica dei regali di Natale, proponendovi una selezione delle migliori cantine italiane a prezzi competitivi e con un servizio impeccabile! Entro 48ore dall'acquisto il vostro regalo arriverà a casa vostra o direttamente al destinatario, confezionato in una cassetta di legno o nella modalità che preferite. Basterà indicare nelle specifiche dell'ordine come desiderate confezionare la bottiglia di vino scelta, indicando qualora lo desideriate anche il contenuto di un biglietto che accompagnerà il regalo.

Se il vino è la vostra scelta, non fate file fuori le enoteche e non imbottigliatevi nel traffico natalizio, scegliete i vostri regali di natale su RegalidiVini in pochi clic!

Lo staff di RegalidiVini