Ricette e Ricette si rinnova e lancia il nuovo sito

06/dic/2011 10.54.46 KSeoLink Contatta l'autore

Ricette di cucinaRicetteRicette.it, il famoso portale gastronomico si rinnova, cambia grafica e si arricchisce di tanti nuovi contenuti ed una completa interazione con tutti i più comuni social network. Fin dalla sua nascita RicetteRicette.it presenta ricette di cucina italiana ed internazionale divise per portata ed ingrediente e pur mantenendo la stessa impostazione adesso privilegia le categorie più importanti come le ricette di cucina facili di dolci, le ricette di antipasti veloci, primi piatti, secondi, pane e pizza.

Con il lancio del nuovo RicetteRicette.it è stata attivata una pagina Facebook ed un account Twitter che permette di seguire anche dai social network tutte le ricette pubblicate. Ora è anche possibile commentare direttamente sul sito ogni ricetta creando così una completa interazione con tutti i visitatori.

Come nella tradizione di Ricette & Ricette una delle categorie più curate è senz'altro quella dei lievitati. Ed allora ecco tanti consigli sul pane fatto in casa, su ingredienti e ricetta della pizza e tante ricette di focacce. Pur non appartendo alla sezione dei lievitati merita un'attenzione particolare la sezione delle torte salate con tante ricette di torte salate facili e veloci.

Per terminare non poteva certo mancare un ampio spazio, pari a quello delle ricette di pizza, dedicato ai dolci ed in particolare alle ricette dolci di biscotti e torte privilegiando comunque le ricette di dolci facili perchè molto richieste e davvero utili per chi ha poco tempo da dedicare alle ricette di cucina.