comunicato stampa

Le Botteghe del Vino di Torrevilla vi invitano a far festa Anche a Natale la qualità e la tipicità dei vini dell'Oltrepò Pavese e dei prodotti locali di Sfizi&Golosità vi aspettano in Cantina.

Luoghi Pavia, Codevilla, Montebello della Battaglia, Torrazza Coste, Voghera, Oltrepo Pavese, provincia di Pavia
Organizzazioni AB&A S.n.c., Iper
Argomenti commercio, enologia, alimenti, arte

16/dic/2011 12.02.07 abeastudios Contatta l'autore

Le Botteghe del Vino di Torrevilla vi invitano a far festa
Anche a Natale la qualità e la tipicità dei vini dell’Oltrepò Pavese e dei prodotti locali di Sfizi&Golosità vi aspettano in Cantina.

La quotidianità del vino a tavola in abbinamento ai prodotti tipici dell’Otrepò Pavese  selezionati tra i piccoli produttori che tramandano la tradizione gastronomica locale: ecco le Bottege del vino di Torrevilla, a Codevilla e a Torrazza Coste, a pochi chilometri dal Centro Commerciale Iper di Montebello della Battaglia a Pavia.

Vere officine di gusto a chilometro zero, le Botteghe sono il  luogo ideale dove farsi ispirare e scegliere la qualità e la tipicità da regalare a Natale: un dono buono e conveniente, che parla di territorio, racconta le emozioni della terra e offre lo spunto per un omaggio genuino e autentico, come i valori che le festività ci ricordano, adatto a parenti, amici e perfetto per la regalistica aziendale.

Sarà la seduzione delle bollicine dorate e rosè ad attrarre il visitatore oppure il fascino di un rosso riserva, dedicato quest’anno all’Unità d’Italia (il Ginestro Caprera) a tentare l’enocultore: qualsiasi siano le vostre preferenze, le Botteghe del Vino vi aspettano per proporvi abbinamenti tradizionali (come il  panettone artigianale in coppia fissa con il Moscato Raseidorato) o cesti originali, da comporre secondo il vostro personale estro accostando salumi, conserve, riso della provincia di Pavia o dolci alla molteplicità dell’offerta dei vini Torrevilla. Quattro linee, Torrevilla (come il nome della Cantina Sociale), La Genisia, Vigneti Cadè e gli Spumanti per accontentare gusti e risorse, disponibili anche in confezioni singole per un regalo unico e pur sempre prestigioso.

Un Natale buono quindi  da offrire a colleghi, dipendenti, amici o da condividere in famiglia per trascorrere festività gustose, e nonostante tutto, un po’ più dolci.

Orari di apertura:

CODEVILLA:

lun-ven 8:30-12:30  15:00-19:00 | sabato : 8 :30-12 :30  |   domenica : 9 :00-13 :00  15 :15-18 :00

Tel. 0383.373001     mail: barbieri.davide@torrevilla.it

TORRAZZA COSTE: