pubblicare comunicati

La migliore cucina: tutto ciò che serve in un unico sito Gli amanti del cibo hanno ora un unico sito di riferimento.

Luoghi Italia, Cina, Argentina, Canada, India, Polonia, Spagna, Cile, Colombia, Brasile, Messico, Perù, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

26/dic/2011 20.08.09 jecomunicacion Contatta l'autore

La migliore cucina: tutto ciò che serve in un unico sito

Gli amanti del cibo hanno ora un unico sito di riferimento. Il social network di cucina RADAF offre tutto quello che cercano gli amanti della buona cucina: ricette, guida ai ristoranti e servizi d’asporto. Tutto insieme in un unico social network, per condividere, commentare, inviare ricette, raccomandare siti e conoscere i segreti della migliore cucina di tutto il mondo.

Radaf è una rete sociale internazionale presente nei seguenti paesi: USA, Brasile, India, Cina, Argentina, Messico, Regno Unito, Canada, Perù, Cile, Colombia, Spagna, Italia e Polonia. Ognuno rappresenta il suo paese in tutto ció che riguarda la cucina.
La caratteristica principale che rende RADAF una rete unica è la sua originalitá in ogni nazione. La possibilità di conoscere tutto ció che concerne la cucina di ogni paese in un único sito, rendono questa rete indispensabile da consultare al momento di cucinare!: ricette di pasta, ricette di antipasto, zuppa, gelato, carne… E se hai intenzione di recati in un altro paese, RADAF è il modo migliore di conoscere  il suo cibo. Puoi consultare prima e durante il viaggio, e se non puoi viaggiare, puoi volare da casa tua attraverso le migliori ricette di ogni regione.

Trovarai le ricette di cucina di ogni paese con tutti i dettagli sulla la loro preparazione. Migliaia di ricette e consigli, una comunità culinaria e amanti della cucina  che condividono le proprie specialitá in questo social network. Il sito consente di pubblicare le ricette in maniera molto semplice, questo ha fatto sí che migliaia di utenti hanno collocato alla base i loro segreti di cucina che  condividono con altrettanti migliaia di utenti che si connettono ogni giorno. Tra di loro, commentano, suggeriscono e completano ciascuna delle ricette.

La guida dei ristoranti offre la base dati più completa di bar, ristoranti e caffè con tutto quello che dovresti sapere prima di scegliere un luogo dove mangiare. Foto, menu, caratteristiche, ubicazione, contatti per prenotazioni e recensioni di migliaia di utenti di questa rete.
Se rimani in casa RADAF ti offre non solo le ricette per cucinare, ma per chi vuole ordinare cibo d’asporto troverá tutti servizi di consegna a domicilio ordinati per tipo di cucina, zona e prezzi. È possibile scegliere il menu da casa tua e attendere con la tavola imbandita.
Su di RADAF: Con anni di esperienza nel mercato delle ricette online, milioni di visitatori unici, nasce questo social network per amanti della buona cucina. RADAF ha una vasta comunità di collaboratori che includono le loro ricette, commenti e critiche. Estendendo lo spettro, ora anche si possono condividere le informazioni del mondo culinario e dei migliori siti gourmet del proprio paese, città o quartiere. Così il mondo della cucina è raccolto in un unico sito creato da e per gli amanti del cibo.