Tanti eventi gastronomici ad Imperia all'Emporio Carli

18/gen/2012 19.05.26 Olio Carli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se ami la buona tavola il nuovo corso organizzato dai Fratelli Carli nel proprio emporio di Imperia è un’ottima occasione per cimentarsi in prima persona tra i fornelli e imparare a cucinare dei nuovi gustosi piatti.

Il corso, suddiviso in tre lezioni, è tenuto dallo chef Franco Impieri del ristorante del Loano2Village e insegnerà ai partecipanti prelibate ricette a base di pesce, come, ad esempio, gnocchetti di polpo spadellati con l’olio extravergine di oliva o darna di spigola al pepe rosa con ratatouille di verdure.

Oltre a questo corso, sono numerosi gli eventi gastronomici a cui si potrà partecipare nel corso del mese di gennaio ad Imperia. Il sabato, l’Emporio Carli offre la possibilità di provare nella propria cucina i prodotti Carli durante l’evento gratuito “Gusta di gusto” e si potrà proseguire nell’assaggio con “Pranza con Noi”: dalle 12:30 alle 14 si potranno gustare alcune prelibatezze culinarie della tradizione ligure al costo di €15.

Per chi possiede un Bimby, l’appuntamento da non perdere è la lezione “In cucina con il Bimby” che permetterà di scoprire nuove gustose ricette da preparare con i prodotti Carli.

Se questi eventi vi stuzzicano l’appetito, contattate l’Emporio Carli per prenotare e avere maggiori dettagli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl