Ricetta del pollo con verdure

Ricetta del pollo con verdure.

24/gen/2012 15.19.27 Lorenzo Contatta l'autore

Il pollo con le zucchine è una tra le ricette verdure facili da riproporre, è una ricetta molto buona anche per i piu' piccoli che non amano molto le verdure. Vediamo la preparazione

Ingredienti per 4 persone: 4 fette di pollo, 4 zucchine, panna da cucina q.b., cipolla, sale, pepe, olio extra vergine d'oliva, prezzemolo fresco q.b.

Scaldare una padella con olio e riporre le zucchine tagliate a rondelle di circa 1cm, far saltare per qualche minuto ed aggiungere un pò di vino bianco, quando il vino sarà evaporato aggiungere le fette di pollo, quindi pepare e salare, aggiungere uno o due mestoli di brodo vegetale e far cuocere il tutto fino alla completa evaporazione. Quando il tutto è asciutto aggiungere 3 cucchiai di panna liquida da cucina, spruzzare con prezzemolo, spegnere il fuoco e servire.