Febbraio gustoso con i corsi di cucina ed eventi gastronomici dell’Emporio Carli

Febbraio gustoso con i corsi di cucina ed eventi gastronomici dell'Emporio Carli.

Persone Rocca
Luoghi Imperia
Argomenti gastronomia, alimenti

15/feb/2012 11.56.07 Olio Carli Contatta l'autore

Scopri le iniziative organizzate all’Emporio Carli di Imperia e rendi unici i tuoi week end con divertenti appuntamenti enogastronomici.

Un carnevale originale per i tuoi bambini? Sabato 18 febbraio potranno partecipare all'appuntamento "Per Carnevale cucinano i bambini". Alle ore 15, con tanta allegria e simpatia, si inizia a preparare frittelle e dolcetti tipici del Carnevale. (Prenotazione necessaria - costo € 20,00).

Non solo eventi ad hoc per bambini, ma anche per gli amanti della cucina, ravviveranno il tuo Febbraio ad Imperia. Dalle 19:00 del 29 febbraio l’Emporio ospiterà il corso di cucina “Carciofi e olio fresco”. Insieme allo chef Rocca scoprirai trucchi e segreti per cucinare questo ortaggio e preparare gustosi piatti, il tutto accompagnato dalle diverse tipologie di oli di oliva Carli (Prenotazione necessaria - costo € 30,00).

Ogni sabato, inoltre, nella cucina dell'Emporio durante l'appuntamento "Gusta di gusto" potrai assaggiare gratuitamente i prodotti Carli e tante prelibatezze, mentre dalle 12:30 di tutti i mercoledì e sabati del mese focacce, piatti tipici liguri e vini ti aspettano con l’evento Pranza con noi (Prenotazione necessaria - costo € 15,00).

Conferma subito la tua presenza agli eventi Carli e rendi “gustosi” i tuoi fine settimana!

Per informazioni:

Emporio Carli