ottima crema di caffe in cialde da offrire all'ultimo minuto....

ottima crema di caffe in cialde da offrire all'ultimo minuto..... cari amici, Quante volte capita di avere ospiti improvvisi a cui non avere nulla di goloso da offrire?

16/feb/2012 13.15.54 chiaramarina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

cari amici, Quante volte capita di avere ospiti improvvisi a cui non avere nulla di goloso da offrire? Beh, in questi casi non si fa' di certo una bellissima figura. Tuttavia, fra un impegno e l'altro, non sempre ci si ricorda di tenere qualcosa di goloso in frigo, in forno o in dispensa. Ed allora? Che fare in questi casi? Beh, bisogna sempre avere una ricetta velocissima di emergenza da preparare. Oppure, ancora meglio, avere l'astuzia di tenere qualcosa di goloso in frigo (che accontenti i gusti di tutti) da usare in casi di emergenza. Una buona idea potrebbe essere quella di preparare questa ottima crema di caffè con caffè in cialde del noto blog di Mammazan. Questa crema di caffè è davvero squisita, si prepara in pochi minuti e si conserva in frigo anche per tanto tempo. Del resto, Mammazan è una maga dell'arte della cucina. Qualsiasi cosa nelle sue mani si trasforma in una prelibatezza e basta dare un'occhiata al suo blog per avere questa conferma. Questa ricetta per preparare un'ottima crema di caffè è stata scritta da una sua collaboratrice e vi garantisco che è veramente una prelibatezza da non perdere. Del resto, provare (o cucinare) per credere....

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl