IL DON JUANITO DI MILANO OFFRE UN PRATICO SERVIZIO DI TAKE AWAY E CONSEGNA A DOMICILIO

29/feb/2012 16.18.19 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Una tipologia di locale assolutamente in sintonia con i ritmi di una città “sempre di corsa”, Don Juanito offre un pratico servizio di take away e consegna a domicilio a casa come in ufficio, mezzogiorno e sera… la soluzione ideale per concludere in modo originale un incontro di lavoro o per sorprendere gli amici con una cena improvvisata all’ultimo minuto.

Il bistrot Don Juanito ha messo a punto un servizio rapido e di alta qualità affinché il vostro filetto, controfiletto, grigliata mista di carne argentina, empanadas, flan di dolce di latte, hamburger e quant’altro arrivino sulla tavola di casa vostra con lo stesso prelibato sapore cui siete da sempre abituati!

L’ordinazione si può effettuare on line dal sito www.myfood.it, dove è presente il menu completo del servizio Take Away oppure telefonando allo 02/8386 da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 22.30 e il sabato dalle 19 alle 22.30.

L’ordine minimo è pari a € 20 e la consegna ha un costo di € 6.

Carte accettate: visa, mastercard, american express

DON JUANITO - Corso di Porta Vigentina, 33 Milano (MM3 Crocetta o Missori) - tel. 02/58431217

email: info@donjuanito.it, web: www.donjuanito.it

Orari: lunedì – venerdì (12/15 e 19/23), sabato 19/23, domenica giorno di chiusura