Elezioni del FIDUCIARIO e DIRETTIVO

30/mar/2012 07.58.10 attore Vincenzo Soriano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso l’Hotel San Paolo di Napoli, a seguito convocazione del Cavaliere Giuseppe Di Napoli, appena rieletto fiduciario della sezione Napoli-Campania dell'Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, si è riunito il direttivo uscente per procedere alla nomina dei componenti del nuovo gruppo dirigenziale della sezione.

Il Presidente Cav. Di Napoli, dopo aver sottolineato l’importanza dell’impegno a cui sono chiamati i futuri componenti del direttivo, ha illustrato il programma che intende sviluppare per la valorizzazione di tutte le figure professionali che compongono il personale della sala restaurant.

Il neo presidente ha proceduto alla nomina ed all'assegnazione delle cariche a tutti i membri del nuovo esecutivo che è pertanto risultato essere composto da: Antonio Ruggiero con il doppio incarico di Vicepresidente e Tesoriere; Nello Ciabatti con il doppio incarico di Segretario e addetto Stampa e P.R.; Flavio Amirante con l’incarico di addetto alla Formazione; Luigi Sannino con l’incarico di Maestro dei Vini; Rita Di Napoli con l’incarico di delegata Amirine.

Sono stati altresì nominati come Consiglieri aggiunti: Dario Duro con l’incarico di curare i rapporti con i giovani Amirini e soci Aspiranti e Vincenzo Minervino con l’incarico di Web Master.

Il nuovo direttivo della sezione Napoli-Campania ha subito manifestato l’intenzione di continuare a promuovere sempre maggiori iniziative che coinvolgeranno principalmente tutti gli iscritti nonchè gli operatori del settore e della formazione professionale.

Nel segno del rinnovamento della sezione sono già stati realizzati diversi corsi di aggiornamento professionale su tematiche di notevole interesse, rivolti sia ai giovani Amirini che ai soci Aspiranti, come il recente corso sulla ”Preparazione alle Gare” tenuto dai Grandi Maestri della Ristorazione e da Maîtres che hanno già partecipato a gare e che sono risultati finalisti a selezioni di carattere nazionale.

Il dinamismo della sezione è confermato con la programmazione di nuovi incontri a cui potranno partecipare oltre che i soci anche operatori di settore, studenti di istituti alberghieri e sostenitori dell’associazione.

Prossimo imminente incontro si terrà presso l’Hotel San Paolo, via Terracina, 159 Napoli il 2 aprile alle ore 16,00 con un mini stage dal seguente programma:

Olio, produzione, tracciabilità e tecniche di degustazione; relatore: Michele Trimarco - Presidente OLEUM

Vino, produzione, tecniche di servizio e degustazione; relatore: Vincenzo Irlante - Maestro Sommelier OINOS

Tartufo nero di Bagnoli Irpino, relatore: Incoronata Vivolo - Assessore al Turismo dello stesso Comune.

Dopo qualche giorno, martedì 24, seguirà l'ottava edizione dell'incontro Amira- Ipssar, concorso al quale sono già iscritti oltre 13 istituti alberghieri, che si svolgerà al “Gran ristorante La Rosa Rossa” a Boscotrecase .

Napoli, 28 marzo 2012

 

Addetto Ufficio Stampa

Nello CIABATTI

e-mail: nellociabatti@aliceposta.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl