Pubblicata una nuova guida ai migliori ristoranti di Milano

23/apr/2012 18.06.08 Menupizza Contatta l'autore

Il sito web Menupizza.it è un portale web focalizzato interamente sulla pizza che offre numerose ricette, curiosità, informazioni utili ed un vasto elenco di pizzerie per ciascuna città italiana.

Da pochi giorni il sito ospita una guida gratuita alle migliori pizzerie di Milano in cui viene identificata la migliore pizzeria in ciascuno dei principali quartieri di Milano secondo Menupizza.it.

In particolare sono state analizzate le pizzerie di Milano nei seguenti quartieri:Via Morgagni, Viale Abruzzi, Quartiere Navigli,Quartiere Magenta, Corso Buenos Aires, Parco Sempione,Via Morosini, Via Solari, via Friuli, via Crema,Porta Venezia, Quartiere Ticinese ,zona Duomo, Porta Romana e via Principe Eugenio.

Il portale Menupizza.it dispone inoltre di un elenco approfondito di pizzerie per ogni città italiana. Ciascun gestore di pizzeria-ristorante, pizzeria al taglio, pizzeria d'asporto, a domicilio.. può iscrivere la propria pizzeria alla directory di menupizza semplicemente compilando l'apposito form all'interno del sito e potrà usufruire di pubblicità gratuita sul sito menupizza.it e sulla pagina facebook di Menupizza. L'iscrizione alla directory è completamente gratuita non comporta alcuna spesa aggiuntiva.