Cucine: la migliore selezione è su Tricca Arredamenti

27/apr/2012 15.25.29 Gaya Contatta l'autore

Sul sito di Tricca Arredamenti si possono trovare le migliori cucine presenti sul mercato. Tricca Arredamenti è un negozio di mobili con un'esperienza di 70 anni. Proprio per questo ha deciso di essere sempre al passo con i tempi e ha costruito un sito all'interno del quale tutti i suoi prodotti per l'arredamento sono acquistabili online.

Infatti sul sito c'è la vendita cucine on line presenti anche in negozio, facilitando in questo modo tutti coloro che non possono spostarsi da casa ma che sono interessati alle cucine che Tricca Arredamenti propone. Le cucine di Tricca Arredamenti possono essere cucine componibili per andare incontro a tutte le esigenze di spazio. Si possono trovare, inoltre, cucine di ogni stile: cucine country, cucine classiche, cucine moderne. Il sito propone anche camere da letto, camerette per ragazzi e complementi d'arredo. La procedura d'acquisto per le cucine e per tutti gli altri mobili è molto semplice.

Bisogna registrarsi al sito, accedere e aggiungere al carrello i prodotti che si desidera e procedere con il pagamento o tramite bonifico bancario o Pay PAL. Visitare il sito di Tricca Arredamenti per maggiori info sulle cucine e per vedere la varietà che il negozio propone.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl