HonestCooking.it

HonestCooking.it. Dalle 10 di lunedì 14 maggio sarà online la versione italiana del food magazine Honest Cooking.com, fresco vincitore, come Best Group Blog, dei Food Blog Awards 2012 organizzati da Saveur.

Luoghi Italia
Argomenti gastronomia, ristorazione

11/mag/2012 17.16.25 HonestCooking.it Contatta l'autore

Honest Cooking.it vuole essere un contenitore aperto alle visioni e ai modi di vivere l’enogastronomia di professionisti e appassionati, un’entità in divenire e da “riplasmare” in continuazione.

Aiutateci a rendere Honest Cooking.it uno spazio completo il cui fulcro sia la voglia di partecipare e di condividere, non il mettersi in competizione.

Honest Cooking.it offrirà news, una panoramica sugli eventi più importanti nel settore, ricette di ogni tipo, rubriche singolari e gustose, un canale di viaggi culinari diviso in ristoranti e locali da sogno, i nostri “honest dreams”, e in veri e propri viaggi alla scoperta dei gusti che contraddistinguono l’Italia e il mondo. E poi ancora: gli “honest places” sono quei luoghi che Honest Cooking considera di volta in volta “onesti” ed in linea con il proprio modo di vedere le cose: ristoranti, bar, trattorie che abbiano in loro quelle caratteristiche che li rendono non solo luoghi in cui mangiare bene, ma dove vivere un’esperienza di spontaneità, condivisione e naturalezza.
Il canale “drink” si concentrerà sul vino, i cocktail e la loro preparazione e la birra.

Non è finita: interviste italiane ed internazionali a grandi cuochi e interessanti personaggi, e poi video recensioni.

Tutto questo, per tutti voi, online in pochi giorni.

www.honestcooking.it

www.facebook.com/HonestCookingIT