Il Ristorante Kymē per le grandi occasioni

29/mag/2012 12.16.21 studio flegreo Contatta l'autore

Ci sono ricorrenze che meritano una location perfetta, indimenticabile. In occasione della cena di laurea o del vostro matrimonio, scegliere un ristorante a Pozzuoli è quasi d’obbligo! Il Ristorante Kymē è il luogo ideale per celebrare i grandi traguardi della vita, trascorrendoli in compagnia dei vostri cari.
Questo ristorante è immerso nel verde della natura campana, e offre viste mozzafiato sulla sottostante costiera. Situato a Cuma, dalle terrazze naturali dell’ampio spazio esterno si domina anche l’antica Acropoli.
Oltre all’incantevole luogo in cui sorge, l’altro punto forte del Ristorante Kymē è l’ambiente rustico, che sa porsi all’altezza delle migliori occasioni mondane o per le romantiche cene in compagnia della persona amata, senza trascurare i meeting lavorativi.
Il menù del ristorante propone gustosi piatti della tradizione campana, in particolare provenienti dalla zona Flegrea, adattandoli ai tempi attuali e con un occhio di riguardo verso la genuinità dei prodotti. Il tutto è bagnato da vini sopraffini, ottenuti da vitigni locali e con marchio IGP.