ARGENTINA-GIAPPONE AL DON JUANITO!

30/mag/2012 12.39.33 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non si tratta dell’ultima partita di coppa del mondo e nemmeno di un’amichevole, ma di una contaminazione eno-culturale al ristorante argentino Don Juanito di Milano, in Corso di Porta Vigentina.

Nuove sperimentazioni tra la cucina sudamericana e una selezione accurata di vini, firmate dalla famosa sommelier giapponese Norie Harada. E’ lei la protagonista del momento che al Don Juanito ha rinnovato la già completa e ricca proposta di “tintos argentinos & italianos”.

Norie Harada, 38 anni, ha studiato da sommelier ad Osaka dove poi lavorato per lungo tempo all’Hilton. Scelta direttamente da Alain Ducasse, geniale chef francese rinomato nel mondo, ha collaborato con lui a Tokyo, a New York, a Parigi e a Montecarlo fino all’arrivo a Milano.

Al Don Juanito Norie Harada ha inserito pregiate etichette fuori lista. Specialista nell’abbinare i bianchi al sushi, ora si dedica ad una nuova missione: ricercare armoniose sintonie tra le carni rosse e i vini rossi. Un incontro unico tra sapori e sensi per vivere un’esperienza “inebriante” di alto livello.

Atmosfere calde e suggestive, ambienti accoglienti e intimi sono l’anima del Don Juanito, bistrot argentino situato nel centro di Milano. Si respira l’aria di una cultura lontana, dalla cucina sudamericana ricca e speziata agli arredi tipici artigianali.
Decidere di cenare qui significa lasciarsi alle spalle la routine della città e scegliere per una sera di vivere da “argentino”!

 

DON JUANITO - Corso di Porta Vigentina, 33 Milano (MM Crocetta) - tel. 02/58431217
email: info@donjuanito.it, web: www.donjuanito.it
Orari: lunedì – venerdì (12/15 e 19/23), sabato 19/23, domenica giorno di chiusura

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl