Cesti natalizi 2012 selezione Antica Bottiglieria di Barolo.

03/lug/2012 12.00.12 Zoidesign Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Antica Bottiglieria di Barolo anche quest'anno non si arresta nella sua incessante ricerca del prodotto più sfizioso per la nuova collezione di regali aziendali 2012.

L'obbiettivo principale per la stagione natalizia che verrà è mantenere la qualità pur proponendo soluzioni alla portata di portafogli ormai salassati da tasse di ogni genere.
Per il posizionamento strategico che abbiamo scelto non possiamo davvero scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità, perché vogliamo, anche in un momento di crisi come questo, essere un punto di riferimento per quelle aziende che non transigono sulla genuinità e sulla provenienza dei prodotti che regalano ai propri dipendenti o ai propri clienti più affezionati.
Siamo perciò alla costante ricerca di prodotti di alto livello da abbinare ai nostri vini che restano a garanzia assoluta della raffinata artigianalità con cui sono realizzati i nostri cesti natalizi.

Vi invitiamo a visitare di tanto in tanto il nostro sito nei prossimi mesi per essere aggiornati sulle novità che abbiamo scovato per voi per il vostro natale 2012.

www.bottiglieriabarolo.it

Ricordiamo inoltre che dall'anno scorso è attivo anche un sito di vendita online dedicato ai privati o ad aziende che necessitano di  piccoli quantitativi.

http://www.shop.bottiglieriabarolo.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl