CS : LE TERRAZZE SPA, UN'OASI DI BELLESSERE A POCHI PASSI DA TREVISO

17/lug/2012 14.49.19 Papageno Contatta l'autore

LE TERRAZZE SPA, UN’OASI DI BELLESSERE

A POCHI PASSI DA TREVISO

Concedersi una giornata di relax, lasciandosi cullare tra aromi e vapori in un’ampia struttura armonica in cui ognuno può ritrovare l’attenzione di sé. Questo è quello che offre ai propri ospiti il nuovo Centro Benessere "Le Terrazze SPA ", rifugio per il corpo e per lo spirito. Situato in un contesto moderno ed elegante si trova all’interno del centro polifunzionale “Le Terrazze”, a pochi chilometri dal centro di Treviso, sulla statale Pontebbana a Villorba, non lontano da Venezia.

La SPA, adiacente all’Hotel quattro stelle, è stata realizzata dalla Mioblù, su progetto dell’interior designer di fama internazionale, l’architetto toscano Simone Micheli, fautore di questa nuova struttura, di circa 1000 metri quadri, interamente dedicati alla cura del corpo e dei sensi. Le Terrazze SPA offre tutti i rituali del bellessere, attraverso pacchetti personalizzati a persona e dedicati al corpo e al viso, che mirano al raggiungimento dello specifico obiettivo.

Il centro si avvale dei prodotti esclusivi della linea professionale SBB, una linea di bellezza completa e certificata, creata per rispondere ad ogni esigenza. I prodotti, tutti realizzati con ingredienti naturali e clinicamente testati (non su animali), sono privi di conservanti, coloranti, alcool o sostanze potenzialmente irritanti, con profumazioni prive di allergeni. Contengono un’alta percentuale di principi attivi tutti di natura vegetale.

Nella SPA si può usufruire dei servizi dell'Area Idrorelax che includono: piscina riscaldata, cascata di ghiaccio con percorso di Kneipp, idromassaggio multiplo, sauna e bagno turco, aromaterapia e cromoterapia, docce emozionali, la stanza del sale e la vasca salina, area relax e tisaneria, oltre a una suite VIP per due persone. Vengono proposti i classici trattamenti estetici (manicure, pedicure, ricostruzione unghie), epilazione, trattamenti visto e corpo, e massaggi con diversi effetti: rilassante e antistress, defaticante, drenante, hot stone, rigenerante con olii essenziali. E’ disponibile un’area fitness che dispone di attrezzature Tecnogym, tecnologicamente all’avanguardia.

Aperto tutti i giorni escluso il lunedì, da martedì a sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 16 alle 21.00 (nel periodo estivo gli orari possono subire delle variazioni).
Al fine di soddisfare al meglio ogni richiesta si consiglia di prenotare i servizi offerti almeno 24 ore prima, telefonicamente al 0422/608830 o via e-mail a
prenotazioni@leterrazzespa.it

A breve sarà online con tutti i dettagli il sito internet www.leterrazzespa.it

Ringraziandola per la collaborazione,
invio cordiali saluti.

Ufficio Stampa Le Terrazze SPA
 --  -------------------------------------- Dott.ssa Maria Chiara Zanatta Papageno Bacco Arianna Editore Tel./Fax +39 0422 307153  eventi@papagenonline.it www.papagenonline.it  CONFIDENTIALY NOTICE  Questo messaggio è diretto esclusivamente al destinatario sopra indicato e contiene informazioni riservate e/o confidenziali. Se avete ricevuto il messaggio per errore, vi chiediamo di segnalarci l'errata ricezione via mail o fax e di distruggere l'originale. Ai sensi del Dlgs 196/2003 ne è vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona che non sia il destinatario designato. Se desiderate cancellare i Vs dati dalla nostra mailing list, Vi preghiamo di inviarci una mail con richiesta di cancellazione.   This message contains information which may be confidential and privileged. If you have received this message in error, please notify the sender by mail or fax and destroy the original. Please note that under the terms of Law 196/2003 any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If wished to cancel the Yours personal informations from ours mailing list, we pray to send as one mail with demand for cancellation.