AL VIA IL CORSO PER RESPONSABILE DI SALA RISTORANTE (MAÎTRE) CON QUALIFICA LEGALMENTE RICONOSCIUTA. ALLA CHEF ACADEMY DI TERNI

03/feb/2014 17.19.42 GIUSEPPE ALBUCCI Contatta l'autore

Il 5 Maggio è in partenza a Terni il corso con rilascio di qualifica professionale legalmente riconosciuta per diventare "Responsabile di sala ristorante (Maître)" con stage presso i migliori ristoranti in tutta Italia e all'estero organizzato dalla Chef Academy www.chefacademy.it. La prestigiosa scuola di cucina affermata in Italia e all'estero per la formazione di eccellenza di Cuochi, Aiuto Cuochi e Pasticceri si appresta a varare questo nuovo percorso formativo (uno dei pochi se non l'unico in Italia con queste caratteristiche) per qualificare Maitre e rispodere alle numerose offerte di lavoro che arrivano dagli addetti del settore ristorazione. Diventare professionisti di sala rappresenta una importante opportunità per collocarsi in un settore dove non mancano di certo le offerte di lavoro e che consentirà di acquisire una professionalità ricercatissima da ogni ristorante di livello. Il corso con rilascio di qualifica professionale legalmente riconosciuta si rivolge a coloro che intendono acquisire una specifica preparazione nel settore del servizio di sala ristorante attraverso un percorso molto pratico e coinvolgente. Il corso ha una durata di 176 ore (più tirocinio e stage) e si avvarrà di Maitre e Chef professionisti di ristoranti stellati, di esperti sommelier AIS, di tecnici e personalità di alto livello del settore enogastronomico. La partenza è stata fissata per il 5 maggio 2014 e la conclusione è prevista per il 13 giugno 2014. Al termine del corso agli studenti idonei verrà rilasciata una qualifica professionale legalmente riconosciuta sul tutto il territorio nazionale e della comunità europea. A termine del corso sono previsti 2 mesi di stage presso i migliori ristoranti italiani. Sono più di 100 i ristoranti in tutta Italia che hanno manifestato la disponibilità ad ospitare i nostri allievi in stage offrendo numerosi benefit come vitto e alloggio, rimborso spese e la possibilità di continuare la collaborazione professionale a fine stage. Per maggiori informazioni è possibile visitare l'apposita sezione del sito oppure chiamare lo 0744 423118. Il corso è a numero chiuso.

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .