A Roma si pranza a “Peso”

09/giu/2014 19.45.00 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L'originale idea di Carlo Maria Munafò, da Roma conquista l'Europa.

 

 

 

E' nato a Roma il ristorante e bistrot “Peso”, in zona Trastevere, sul Lungotevere degli Artigiani, il primo in Europa ad avere avuto l’originale idea dei pasti… a peso!

 

Lo slogan del locale? "Dai peso a ciò che mangi": alla qualità del cibo, infatti, il cliente può abbinare la quantità e decidere l’entità delle sue porzioni. Due etti di spaghetti, mezzo chilo di bistecca, quattro etti di pesce alla griglia piuttosto che un chilo di insalata... Insomma, se tutto ha… un Peso, nella vita, questo è il posto giusto!

 

Accolti dal padrone di casa, il proprietario Carlo Maria Munafò, con un Grand Opening Party, si è dato il via all’inaugurazione di questo locale che ha subito suscitato l'interesse di tanti personaggi di vari settori di lavoro e di svariate professioni, accorsi per rendersi conto di persona dell'originalità proposta da questo ristorante.

 

Una lunga serata tra intrattenimenti, musica, ospiti speciali, cocktail e ottima cucina. Dalle 20.30 in poi, nel giardino e bistrot, grande aperitivo con dj set di Stefano Mascaro. Nell'area vip esterna al ristorante, che ricorda un po’ i locali nordeuropei, tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, ballerine di burlesque e lo spettacolo del mentalista Gianluca Liguori, già ospite a Domenica live di Barbara D’Urso. Tra un bicchiere di vino e tanti, deliziosi finger food, primi ad arrivare, Fabio Troiano e Diletta Liotta di Rds Academy, Patrizia Pellegrino in compagnia di un gruppo di amici, in attesa di riabbracciare il suo nuovo compagno, Giampaolo, in arrivo da Napoli, poco dopo sono giunti l’insegnante di danza di Ballando con le stelle, Samanta Togni, raggiante con il suo personal trainer del cuore, Daniele Mai, i comici Dino Abbrescia e Dario Bandiera, la coppia di genitori più giovani e simpatici dello spettacolo, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, innamorati pazzi della loro piccola Nicole, la baby ospite più coccolata e fotografata della serata, ed ancora Sergio Arcuri, fratello di mamma Manuela, l’attrice di CentoVetrine, Emanuela Tittocchia, Beppe Convertini, la Bonas di Bonolis Paola Caruso, elegantissima in un abito corto con strascico, gli attori Paolo Conticini, Claudia Potenza e Andrea Montovoli. Non poteva mancare Pamela Camassa, per una sera senza il compagno ex gieffino Filippo Bisciglia, il postino di Maria De Filippi Gianfranco Apicerni, l’attrice Roberta Giarrusso, elegantissima in un miniabito nero scollato, scortata dal fidanzato Francesco. Dress code della serata, Creative Black Tie, ovvero in nero ma con creatività e stravaganza, per divertirsi e giocare con l'eleganza. A termine serata abbiamo colto qualche affermazione, in verità tutte positive, ma quel che più conta è “finalmente possiamo scegliere quel che ci piace mangiare e contemporaneamente essere padroni, attraverso le nostre scelte di mantenere la dieta gustando cibi genuini e salutari nel Peso che vogliamo”.

 

 

 

Giuseppe De Girolamo

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl