L'affettatrice Bosch MAS9501

11/giu/2014 15:28:46 marketing-seo Contatta l'autore

L'affettatrice Bosch MAS9501è un ottimo prodotto, integro, efficace ed efficiente.

La famosa azienda tedesca non è certamente famosa per produrre questo famoso elettrodomestico (affettatrice) ma con questo modello si è davvero superato e non ha voluto mancare al suo buon nome.

L'integrità è il primo aspetto che colpisce chiunque compri la Bosch MAS9501, un’affettatrice di fasci medio alta e con un design molto intrigante.

A differenza di tutte le altre affettatrici la Bosch MAS9501 ha il regolatore di lunghezza laterale, una base solida ma senza avere i classici piedi in gomma per permettere una buona aderenza, anche se tuttavia non è proprio la stabilità un lato negativo.

Quello che, di questo prodotto, non convince appieno è il cuscinetto della lama, stiamo parlando di un modello in plastica e avremmo certamente preferito qualcosa di più solido, anche noti esperti del settore hanno potuto notare questo piccolo difetto.

L'affettatrice Bosch MAS9501non è assolutamente un prodotto rumoroso anzi è silenzioso al punto giusto, poco ingombrante e assolutamente efficace.

Il motore è assai potente, si fa sentire, ben 150 watt e un taglio sino a 15 mm, si rientra pienamente nella fascia di prezzo.

Un monito per chi possiede un'affettatrice!!

Un’affettatrice non è un giocattolo, chi ha in casa dei bambini molto spesso teme che basterebbe una piccola distrazione per verificare qualcosa di tragico, pertanto, prorpio per questo motivo, l’affettatrice Bosch MAS9501 ha uno speciale blocco per chi ha bambini in casa.

Un punto a suo favore!!!

Sicurezza quindi ma non solo, perché quando abbiamo necessità di tagliare l'affettatrice non si fa certo pregare.

In dotazione della macchina possiamo annoverare un coltello da prosciutto e che dire dell'ottimo taglio che può eseguire con il pane, salumi e formaggi.

Tuttavia qualcuno in Germania si lamenta perchè per  tagliare alcuni tipi di pane deve essere rimosso il carrello, ma stiamo parlando di considerazioni a cui non si deve dare molto peso.

L’affettatrice Bosch MAS9501 è la punta di diamante della famosa azienda tedesca, la Bosch come noi tutti conosciamo è famosa specialmente per l’integrità,l'efficacia e l'efficiente dei suoi fantastici prodotti.

E' molto potente e facile da poter essere utilizzata, tuttavia non è molto silenziosa come gli altri modelli e il cuscinetto della lama è in plastica.

Con l'affettatrice Bosch MAS9501 si ha in dotazione il coltello per il prosciutto e non manca neanche il sistema per la sicurezza dei bambini.

Il prodotto, l'affettatrice Bosch MAS9501, ha spopolato in Germania con tantissimi commenti positivi da parte di utenti e di tutti coloro che l'hanno utilizzato.

L'affettatrice Bosch MAS9501 ha innumerevoli vantaggi:  è BOSCH ( ottima marca in merito a qualità e funzionalità), la lama universale dentellata in acciaio inossidabile con una larghezza del taglio da 0 a 15 mm davvero eccezionale  dato che consente di poter affettare tutti i tipi di insaccati, carne e tante altre squisitezze con estrema facilità e praticità.

E' molto facile da poter utilizzare anche da mani inesperti:  affetta con estrema funzionalità, rapidità, praticità e sicurezza.

L'affettatrice bosch è un ottimo aiuto per poter usare in modo semplice ed efficace, pratica, sicura e molto stabile.