tiVoglio cambia look: da oggi i wafer si presentano in una nuova confezione

05/mar/2007 17.49.00 QUALITY FOOD Contatta l'autore

tiVoglio cambia look:

da oggi i wafer si presentano in una nuova confezione

Martignacco (Udine), gennaio 2007.  Nel mezzo di una riunione di lavoro, tra una telefonata e l’altra, durante i mille impegni giornalieri, spesso sentiamo il bisogno di staccare e di prenderci una pausa per riacquistare le energie, magari in compagnia di uno snack veloce e gustoso. Talvolta, però, è la praticità che ci limita: la confezione troppo ingombrante o scomoda da trasportare ci porta a rinunciare ad un momento di goloso e prezioso relax.

Da oggi non è più un problema. Quality Food rinnova la confezione dei Wafer tiVoglio: il sacchetto viene sostituito da un pratico e comodo astuccio. Il nuovo pack in cartoncino semirigido facilita il trasporto e l’integrità del prodotto. La nuova confezione salvaspazio ha delle dimensioni ridotte e può essere così facilmente portata ovunque: nella borsetta, nella cassettiera in ufficio o semplicemente nella dispensa di casa.

E per garantire il massimo della praticità senza però rinunciare alla qualità i Wafer tiVoglio sono confezionati singolarmente: il massimo della freschezza e del gusto in piccole dosi.

I Wafer tiVoglio nella pratica confezione astucciata sono disponibili in 5 gustosi abbinamenti:

1- Wafer ricoperto di puro cioccolato al latte e ripieno alla nocciola. Una cialda deliziosa, ripiena di golosa crema alla nocciola e ricoperta di puro cioccolato al latte, allieterà i vostri break all’insegna del gusto. Grazie alle caratteristiche del purissimo cioccolato, esclusiva ricetta di Quality Food Group, ogni pausa diventa momento di recupero energetico mentre l’aggiunta del latte soddisferà ogni voglia di dolcezza, ma senza appesantire.

Formato di vendita: confezione da 200 g contenente 8 merendine

Prezzo consigliato: euro 2,78

2- Wafer ricoperto di puro cioccolato fondente ripieno di cacao. La croccantissima cialda è ripiena di irresistibile crema al cacao, ricoperta di puro cioccolato fondente. E’ il wafer ideale per i più golosi, per coloro che non resistono a nessuna tentazione e che desiderano una forte carica di energia.

Formato di vendita: confezione da 200 g contenente 8 merendine

Prezzo consigliato: euro 2,78

3- Wafer ACE con crema alle vitamine A, C ed E.  Un’ottima cialda ripiena di nuovissima e delicata crema ACE, ricca di vitamine A, C ed E, è l’ideale per momenti di energia e salute. Indispensabile per la produzione di energia muscolare, la vitamina C distrugge i radicali liberi e stimola la produzione di anticorpi. La vitamina E rappresenta uno degli antiossidanti più attivi contro i radicali liberi, mentre la provitamina A, che gioca un ruolo di primaria importanza, assieme alle vitamine C ed E stimola la produzione di melanina. Il Wafer ACE resta quindi l’ideale per chi non vuole rinunciare a uno sfizio goloso, ma pieno di gusto, energia e salute.

Prezzo consigliato: euro 2,10

4-  Wafer con crema di limone e arricchiti con vitamina C. Una fragrante cialda con un ripieno sorprendente: squisita crema al limone, arricchita di vitamina C. Energia, gusto e benessere. Per una volta cedere non sarà un peccato!

Prezzo consigliato: euro 2,10

5- Wafer con crema al latte, vitamina D e calcio. Un delicato abbinamento ideale per apportare all’organismo preziosi elementi; la Vitamina D, infatti presiede l’equilibrio dei vari minerali dell’organismo, ha proprietà immunostimolanti ed è indispensabile per l’assorbimento del calcio nelle ossa e quindi per il loro mantenimento in salute.

Prezzo consigliato: euro 2,10

I Wafer tiVoglio sono in vendita presso la GDO e DO.

I Wafer tiVoglio sono prodotti negli stabilimenti di Quality Food Group (Martignacco - Ud) e si aggiungono alla linea tiVoglio composta oggi da 30 referenze:

-          i frollini (frollini con panna e uovo, frollini con cioccolato e nocciole, frollini arricchiti con vitamine, frollini con l’aggiunta di fibre di mele, frollini senza zucchero al cacao, frollini senza zucchero all’avena, frollini senza zucchero al riso, frollini al latte e frollini al miele)

-          i secchi (biscotti con latte fresco, biscotti al caffè, biscotti arricchiti con vitamine)

-          la pasticceria (sfogliatine con crema di limone, con crema di gianduia, bigusto: con crema pasticcera da un lato e crema alla nocciole dall’altro, con crema al latte fresco e con crema al caffé, delizie al cioccolato fondente)

-          i salati (boccon d’oro, snack salato, snack salati alle olive, snack salati alle cipolle e snack salati al sesamo e avena)

-          spalm8 (al gusto latte e al gusto malto)

-          wafer (wafer ricoperto di puro cioccolato al latte e ripieno alla nocciola, wafer ricoperto di puro cioccolato fondente ripieno di cacao, wafer ACE con crema alle vitamine A, C ed E, wafer con crema di limone arricchiti con vitamina C e wafer con crema al latte, vitamina D e calcio)

Un mondo nuovo ti aspetta a

www.tivoglio.net

Per ulteriori informazioni potete contattare:

MS&L Italia

Simona Denti/Simona Saccà Tel. 02 77336418-265