Delser amplia la gamma dei Frollini, per momenti ancora più genuini e golosi: arrivano i nuovi Frollini con Granelli di Zucchero e i Frollini al Cacao e Nocciole Delser amplia la gamma dei Frollini, per momenti ancora più genuini e golosi: arrivano i nuovi Frollini con Granelli di Zucchero e i Frollini al Cacao e Nocciole Martignacco (Udine), gennaio 2007 - Buoni, nutrienti, gustosi, genuini, delicati, leggeri.

05/mar/2007 17.49.00 QUALITY FOOD Contatta l'autore

Delser amplia la gamma dei Frollini,

per momenti ancora più genuini e golosi:

Martignacco (Udine), gennaio 2007 -  Buoni, nutrienti, gustosi, genuini, delicati, leggeri. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i palati. Sono i Frollini Delser, ottimi per la prima colazione, la nostra prima fonte di energia mattutina, ma anche in qualsiasi momento della giornata, in tutte quelle occasioni in cui vogliamo regalarci piccoli momenti di piacere.

Sinonimo di tradizione e genuinità, i Frollini Delser combinano perfettamente le esigenze di benessere della vita quotidiana alla golosità, traducendosi in una varietà di gamma in grado di soddisfare anche i palati più difficili, oggi più che mai, proponendo due nuove varianti di gusto: i Frollini con Granelli di Zucchero e i Frollini al Cacao e Nocciole.

Frollini con Granelli di Zucchero

La semplicità delle cose buone si trova tutta all’interno di questi nuovi frollini. Gustosi e fragranti, realizzati con ingredienti semplici, genuini perché fatti con ricette tradizionali, sono ideali per una colazione leggera e dal sapore delicato.

Prezzo di vendita (consigliato al pubblico): euro 1,85.

Frollini al Cacao e Nocciole

Una bontà a tutto tondo per questi frollini che uniscono l’energia del cacao al gusto deciso delle nocciole. Sono ideali per chi preferisce un risveglio naturale e ama i sapori ricchi e golosi. I loro ingredienti naturali conquistano al primo assaggio!

Prezzo di vendita (consigliato al pubblico): euro 2,30.

I Frollini Delser sono adatti a tutta la famiglia: i più piccoli potranno apprezzarne la golosità e la bontà dei suoi sapori, i più grandi saranno invece catturati dalla naturalità degli ingredienti. E proprio perché soddisfano le esigenze di tutti sono proposti in un grande formato da 800 g. Una scorta immancabile nelle dispense delle famiglie più moderne.

I Frollini con Granelli di Zucchero e i Frollini al Cacao e Nocciole vanno a integrare l’ampia gamma di prodotti per la prima colazione Delser, che comprende i Frollini al Grano Saraceno, i Frollini alla Farina di Riso, i Frollini con Nocciola e gocce di cioccolato, al Caffè con gocce di cioccolato, i Frollini con Panna e i Bon Petit.

Tutti i prodotti a marchio Delser sono in vendita nei Supermercati e Ipermercati.

Per ulteriori informazioni potete contattare:

MS&L Italia

Simona Denti/Simona Saccà Tel. 02 77336418-265