DA HAAGEN-DAZS IN ARRIVO DUE GUSTOSE NOVITA'

07/mar/2007 10.30.00 QUALITY FOOD Contatta l'autore

CREAM CRISP SUMMER BERRIES e

CAPPUCCINO CARAMEL TRUFFLE:

da HÄAGEN-DAZS® in arrivo due gustose novità

Milano, marzo 2007 – Finalmente l’inverno si sta avviando alla conclusione. Tra poche settimane potremo dire addio alle giornate fredde e buie che caratterizzano questo periodo e dare il benvenuto ad una nuova, luminosa e frizzante primavera. E per accompagnarci verso la nuova stagione oggi HÄAGEN-DAZS® regala a tutti “i golosi” due squisite novità: Cream Crisp Summer Berries e la nuova pinta Cappuccino Caramel Truffle,  nuove combinazioni di sapori, freschezza e di gusto da iniziare ad assaporare durante le giornate primaverili ed estive, ma ideali per il consumo durante tutto l’anno.

Pensate per soddisfare tutti, da chi ama la freschezza della frutta a chi preferisce invece il gusto più  deciso e cremoso, Cream Crisp Summer Berries e la nuova Pinta Cappuccino Caramel Truffle sapranno accontentare anche i palati più esigenti!

Cream Crisp Summer Berries è il primo Cream Crisp alla frutta firmato HÄAGEN-DAZS®. La sua straordinaria variegatura ai lamponi e panna fresca, unita a una deliziosa copertura di mirtilli e wafer fanno di Cream Crisp Summer Berries  un mix sensazionale di gusti e sapori: la genuinità della frutta si sposa perfettamente alla cremosità  del gelato e alla croccantezza dei wafer. Risultato: un prodotto davvero unico, sfizioso e appagante, l’ideale per rendere unici i momenti speciali e per regalarvi attimi di pura dolcezza. Cream Crisp Summer Berries di HÄAGEN-DAZS® è disponibile in confezione singola (canale food service) e multipla (canale retail).

Per gli amanti dei sapori più tradizionali, HÄAGEN-DAZS® propone invece la nuova Pinta Cappuccino Caramel Truffle. I gusti più classici, quello del cappuccino, del cioccolato e del caramello,  si uniscono in maniera sorprendente, per un  gelato adatto a chi ama i gusti decisi e non può fare a meno dell’aroma di un gustoso cappuccino arricchito, in Cappuccino Caramel Truffle, da una seducente variegatura caramellata e truffles al cioccolato. E per gli appassionati di Cappuccino Caramel Truffle HÄAGEN-DAZS® ha pensato alla inimitabile pinta: perché un cucchiaio … tira l’altro!

Cream Crisp Summer Berries e la nuova Pinta Cappuccino Caramel Truffle di HÄAGEN-DAZS®  saranno in vendita a partire da  questa primavera  al prezzo consigliato di:

Cream Crisp Summer Berries singolo

€ 2,44

Cream Crisp Summer Berries multipack

€ 6,29

Pinta Cappuccino Caramel Truffle

€ 5,49

Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti HÄAGEN-DAZS® nasce dalla passione e dedizione assoluta di HÄAGEN-DAZS® per la qualità: per i suoi gelati infatti utilizza solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati, senza ricorrere a coloranti o aromi artificiali.

Häagen-Dazs è uno dei marchi di General Mills in Italia, presente sul mercato con Pillsbury (paste semilavorate surgelate), Old El Paso (cibi messicani), Gigante Verde (conserve vegetali) e Betty Crocker (preparati per torte e dolci). Häagen-Dazs è distribuito in Italia da New Food.

Per ulteriori informazioni potete contattare

MS&Lâ- Italia

Ufficio Stampa Häagen-Dazs