CeliachiaItalia.com presenta CuciniamoInsieme

26/feb/2008 11.10.00 Celiachia Italia Contatta l'autore

CeliachiaItalia prensenta CuciniamoInsiemeSu CeliachiaItalia.com,il portale informativo sulla celiachia, il morbo  celiaco el'intolleranza al glutine, parte una nuova iniziativa che  coinvolgeràtutti i visitatori: CuciniamoInsieme. Da oggi il ricettario attualmentepubblicato, potrà essere arricchito in qualsiasi  momento dagli utentiregistrati. Grazie a questa possibilità sarà possibile condividere i metodi di preparazione dei propri piatti preferiti, oltrea  poter leggere e stampare quelli degli altri utenti. L'iniziativa èpartita  in seguito ad un sondaggio proposto ai visitatori diCeliachiaItalia.com  conclusosi il 24 febbraio: il 39,1% dei votantiaveva richiesto la  pubblicazione di un ricettario online contenteesclusivamente ricette  gluten-free.
CeliachiaItalia.com invitaquindi tutti i suoi visitatori a partecipare e ad arricchire con alloro esperienza questo progetto appena nato che mira a diventare unpunto di riferimento per la cucina priva di glutine.