Io sono celiaca, Io sono celiaco

11/mar/2008 12.00.00 Celiachia Italia Contatta l'autore

Molto spesso chi soffre diintolleranza al glutine si trova a dover spiegare che cos'è laceliachia perché la diffusione della conoscenza sull'argomento non vadi pari passo con la diffusione della malattia.

CeliachiaItalia.com dà vita aduna nuova iniziativa che è rivolta a chiunque abbia un sito internet,un blog o una pagina personale sul web. Da oggi è possibile scaricaredal sito un bollino munito di logo attraverso il quale si dichiara diappartenere al “popolo” delle persone affette dal morbo celiaco. Sitratta di una piccola immagine che si può inserire nel proprio profilo,nel sito web personale, accanto alla firma nelle mail o nei forum e chedichiarerà la propria appartenenza alla sempre più folta schiera dellepersone che soffrono di celiachia. In questo modo si darà lapossibilità a chi visita le vostre pagine di scoprire che cosa è e cosacomporta questa grave intolleranza.
Aiutateci a diffondere la conoscenza su questo argomento.
Per aderire è sufficiente copiare il codice html accanto all'immagine eincollarlo in qualsiasi punto di una pagina web.

Per poter essere aggiornato suquesta iniziativa e su tutte le altre che nascono su www.celiachiaitalia.comè sufficiente iscriversi al sito.