Ricette di cucina, con foto e semplici da preparare su Just Shopping

Ricette di cucina, con foto e semplici da preparare su Just Shopping E' stata da poco inaugurata una nuova sezione di Just Shopping, interamente dedicata alla cucina.

21/mar/2008 21.00.00 JustShopping.it Contatta l'autore

All'indirizzo ricette.justshopping.it è ora possibile consultare diverse ricette fatte in casa, di facile preparazione e corredate dalle foto delle diverse fasi e del piatto finito.

Ogni ricetta è composta dall'elenco degli ingredienti, una descrizione del procedimento pensata anche per chi in cucina è alle prime armi, e diverse foto della preparazione e del piatto finito. Agli utenti è inoltre data la possibilità di commentare ciscuna ricetta con consigli, varianti e suggerimenti.

Una lista degli ingredienti, situata nella barra laterale, permette inoltre di accedere a tutte le ricette che contengono un particolare ingrediente.

Periodicamente verranno inserite nuove ricette nelle diverse categorie: Antipasti e Contorni, Primi piatti, Secondi di carne e di pesce, Dolci.