Progress Community e Ristorante Ca’ Rosa presentano il rivoluzionario barbecue Open Space

Progress Community e Ristorante Ca' Rosa presentano il rivoluzionario barbecue Open Space Il barbecue che non fa fumo: l'innovativo sistema di cottura per una cucina sana e gustosa 18/09/2008 - Il Ristorante Ca' Rosa da Francesca e Guido ha l'onore di ospitare presso i propri locali la presentazione, in anteprima mondiale, dell'innovativo barbecue Open Space.

18/set/2008 16.28.09 Progress Community Contatta l'autore

18/09/2008 - Il Ristorante Ca’ Rosa da Francesca e Guido ha l’onore di ospitare presso i propri locali la presentazione, in anteprima mondiale, dell’innovativo barbecue Open Space.

Progress Community è lieta di poter promuovere questa nuova iniziativa che coinvolge uno dei propri soci e che ben si sposa con lo spirito di intraprendenza e innovazione che la web community condivide con i propri iscritti.

L’innovativo sistema di cottura, ideato da Ivan Viero, rovescia letteralmente il concetto del barbecue spostando la fonte di calore da sotto a sopra ed elimina completamente la produzione di fumo classica dei barbecue.

Inoltre questo nuovo sistema garantisce una cucina sana e rispettosa delle proprietà organolettiche del cibo, data dal fatto che i liquidi e i grassi prodotti dal cibo durante la cottura non vengono a contatto diretto con la fonte di calore ed evitano così di bruciare e di produrre sostanze nocive per la salute.

Testimoni di questo semplice ma intuitivo sistema di cottura, due professionisti della cucina: Guido Astolfi (Unione Italiana Ristoratori), che ospita nella sua struttura la presentazione, e il Dott. Franco Mioni ( Pres. de il Comitato Europeo del Turismo e dell'Enogastronomia).

La cena, sarà poi l'occasione per sancire ufficialmente l'ingresso nella U.I.R., l'Unione Italiana Ristoratori, dell'Osteria Ristorante Ca' Rosa da Francesca e Guido.

Questo riconoscimento è il frutto dell'esperienza venticinquennale di Guido, e della passione e dell'impegno che insieme alla moglie Francesca e a i due figli Andrea e Thomas, impiegano da giugno 2006 nel gestire la propria realtà.

Progress Community, la community per le aziende che innovano, osano, rischiano!