I Locali Senza Glutine di CeliachiaItalia.com

LSG è una bacheca virtuale in cui tutti gli iscritti potranno lasciare indicazioni, consigli e impressioni su ristoranti, locali e bar di tutte le regioni d'Italia.. L'obiettivo è far circolare più informazioni possibile sulle strutture ricettive al fine di creare un catalogo utile a tutti per orientarsi nel mondo della cucina celiaca italiana.

16/ott/2008 19.52.14 Celiachia Italia Contatta l'autore

La redazione di CeliachiaItalia.com apre una nuova rubrica: "Locali Senza Glutine". Questa volta però a pubblicare gli articoli saranno gli utenti stessi che avranno così la possibilità di dare opinioni e commenti personali sui locali frequentati. LSG è una bacheca virtuale in cui tutti gli iscritti potranno lasciare indicazioni, consigli e impressioni su ristoranti, locali e bar di tutte le regioni d'Italia..

Gli utenti che leggono le recensioni potranno a loro volta commentare le valutazioni degli altri contribuendo così a rendere più completo il quadro del locale che viene trattato.

Ci auguriamo che questa piccola piazza virtuale diventerà un utile strumento comune per vivere al meglio le serate al ristorante, gli aperitivi del pomeriggio o la pizza fuori con gli amici.