Bormioli Rocco partecipa al Salone del Gusto di Torino

Un viaggio dalla tavola alla terra e dalla terra alla tavola: è questo che rappresenta il Salone del Gusto di Torino, punto di partenza per conoscere il cibo, quello buono, pulito e giusto.

20/ott/2008 15.36.47 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il gruppo, presente in qualità di espositore e sponsor tecnico, sostiene la cultura di una sana alimentazione.

Un viaggio dalla tavola alla terra e dalla terra alla tavola: è questo che rappresenta il Salone del Gusto di Torino, punto di partenza per conoscere il cibo, quello buono, pulito e giusto. Tre aggettivi che riassumono la filosofia di Slow Food e vent’anni di storia dell’associazione che promuove la cultura enogastronomica, lo sviluppo sostenibile e la giustizia sociale nel campo della produzione agroalimentare. Dal 23 al 27 ottobre incontri, seminari e degustazioni guidano curiosi e gourmet alla scoperta dei prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente e degli uomini e delle basi per una corretta alimentazione.
Anche Bormioli Rocco sposa questi valori e al Lingotto Fiere sarà presente nella doppia veste di espositore e sponsor tecnico. Allo stand (Pad.2 stand B124) sarà esposta il meglio della produzione dell’azienda che dal 1825 è sinonimo di passione per il vetro, mentre nel punto vendita (Pad.1 stand A 119), gestito in collaborazione con un cliente, si potrà scegliere fra raffinate collezioni di piatti e bicchieri per la casa e accessori per la tavola.
In qualità di sponsor tecnico, la Divisione Casa fornisce i calici per il vino e la birra per i Laboratori e i Teatri del Gusto. Bianchi o rossi, chiare o scure, per ognuna di questa bevande è stato studiato il bicchiere con la forma più adatta per esaltarne le caratteristiche organolettiche. L’eleganza del design e innovative tecniche di produzione rendono unica la degustazione.
Nel corso di questo goloso itinerario attraverso le specialità italiane e internazionali, i visitatori potranno incontrare nuovamente la qualità dei prodotti Bormioli Rocco ai Laboratori del Pane. Ai partecipanti, infatti, verrà consegnato un vasetto della linea Quattro Stagioni con un panetto di lievito. Si tratta di contenitori in vetro per alimenti che uniscono ai pregi della conservazione tradizionale i vantaggi del moderno sottovuoto e mantengono intatto il sapore di conserve, marmellate e salse. Infine, una sorpresa riservata ai bambini che aderiranno ai workshop. Unico indizio: ci saranno i fantastici personaggi del mondo Disney, Topolino, Paperino, protagonisti della collezione Mickey Cuties (Cenerentola, Biancaneve e tanti altri). L’azienda, leader nel settore degli articoli in vetro per la casa e la ristorazione, produce infatti  bicchieri, tazze e piattini con i personaggi più amati dai piccoli per servire emozioni e divertimento anche a colazione.
Bormioli Rocco vi aspetta al Salone del Gusto per esplorare insieme il mondo delle eccellenze enogastronomiche.
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
Email: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl