SAN SILVESTRO NELLE COLLINE NOVARESI

SAN SILVESTRO NELLE COLLINE NOVARESI SAN SILVESTRO NELLE COLLINE NOVARESI In questo periodo di turbolenze finanziarie anche i festeggiamenti ne risentono.

05/dic/2008 17.30.51 AGRITURISMO BIOLOGICO BIANCHI Contatta l'autore

SAN SILVESTRO NELLE COLLINE NOVARESI

Saranno quelle del 2008 delle Vacanze Natalizie in tono minore?

Gli italiani faranno ugualmente il veglione di San Silvestro?

A questo non possiamo dare delle risposte oggi, ma abbiamo trovato delle soluzioni alternative per passare il 31 dicembre festeggiando con musica, senza svenarci.

Per esempio in un Agriturismo, termine oggi tanto di moda, se non altro per l’utilizzo di prodotti ed ingredienti di nicchia e lontani dalla globalizzazione, prodotti biologici e vini di produzione propria, per ottenere menu tipici del territorio a costi davvero contenuti. Ma sempre e comunque nel ramo della ristorazione, con servizio e tanta musica.

E’ quindi possibile festeggiare e passare una serata in allegria anche in un periodo dove avremmo veramente bisogno di staccare la spina e non pensare a nulla. Almeno per una sera!

Ecco perché potrebbe valerne la pena passare dalle colline Novaresi a pochi minuti dal centro di Novara, vicino al lago Maggiore e al lago d’Orta. A soli 30 minuti di auto da Varese e Milano.

Info: Tel. 0321 810 004

Email: info@cantinabianchi.it