La Locanda Casa Braghittoni riscopre la cucina romagnola anche a Natale e Capodanno

La Locanda Casa Braghittoni riscopre la cucina romagnola anche a Natale e Capodanno L' ex convento del '700, ora Bed & Breakfast e ristorante a Savio di Ravenna per tutto il mese di dicembre, oltre ai classici della cucina romagnola, propone alcuni menù speciali per festeggiare insieme il Natale ed il nuovo anno.

18/dic/2008 13.32.37 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L' ex convento del '700, ora Bed & Breakfast e ristorante a Savio di Ravenna per tutto il mese di dicembre, oltre ai classici della cucina romagnola, propone alcuni menù speciali per festeggiare insieme il Natale ed il nuovo anno.

Casa Braghittoni è ormai diventata un punto di riferimento per gli amanti della cucina romagnola. La musica e l'animazione, gli ambienti informali e caldi, l'ampia scelta di vini della tradizione e le nuove proposte per la Vigilia e per Natale, daranno alle vostre serate qui con noi quel tocco di vera festa che solo in Romagna si può trovare.

Per il cenone di Capodanno stiamo preparando poi un vero e proprio tuffo nel passato con il grande evento "Freak & Chic": musica dal vivo e ambientazione anni '70 (è gradito l'abbigliamento a tema).
E se volete bere qualche bicchiere in più in piena sicurezza, le camere della Locanda al piano superiore sono sempre a vostra disposizione.

Per i menù, la carta dei vini e gli altri dettagli: www.casabraghittoni.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl