Luvionline.com: Inserimento Cantina Vinicola

Il sito offre infatti gratuitamente la possibilità di poter inserire informazioni riguardanti la cantina, il logo aziendale e i vini prodotti.

19/mar/2009 19.43.42 Luvionline Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Luvionline.com – Vini Abruzzo, propone una nuova sezione in cui le cantine vinicole abruzzesi e non solo, possono aggiungersi al portale.
Da oggi così ogni cantina può inserirsi facilmente e aumentare la propria notorietà. Il sito offre infatti gratuitamente la possibilità di poter inserire informazioni riguardanti la cantina, il logo aziendale e i vini prodotti.
Per fare ciò è necessario una semplice e veloce registrazione dopodiché il gioco è fatto; è possibile inserire la cantina, le etichette e le schede tecniche dei vini.
Luvionline.com tratta principalmente di Vini in Abruzzo ma è lieto di accogliere anche cantine non Abruzzesi dedicandogli una sezione a parte e raggruppandole per Regione di appartenenza.
Per le cantine Abruzzesi invece c'è un raggruppamento più approfondito per provincia. I vini invece sono raggruppati per tipo: Bianchi, Rossi, Rosati... ma comunque fanno riferimento alla cantina di appartenenza.
Ulteriori informazioni su: www.luvionline.com/luvionline/aggiungi-cantina.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl