Tutti in piazza per “Sun-Day”: l’evento itinerante per tutti i “non professionisti” del barbecue. Anche per te.

Tutti in piazza per "Sun-Day": l'evento itinerante per tutti i "non professionisti" del barbecue.

02/apr/2009 18.39.54 Blu Wom Contatta l'autore

Grande attesa per il primo appuntamento del nuovo format eventi ideato da Sunday, leader nel settore dei barbecue, previsto sabato 4 aprile da Brunazzo a Lonate Pozzolo. “Sun-Day” è un evento itinerante promosso dall’azienda per coinvolgere tutti gli appassionati ed i non professionisti del barbecue in una giornata dove potranno essere protagonisti di una maxi grigliata all’aria aperta. Prima tappa, già tutto esaurito.

Sunday, il nuovo brand dei barbecue, con il suo look dinamico e vivace vuole coinvolgere il pubblico con “Sun-Day”: il divertente evento che costituirà un nuovo momento di aggregazione per quanti vorranno farsi coinvolgere dal tipico clima della grigliata all’aria aperta. Il primo appuntamento è fissato per sabato 4 aprile 2009 presso il rivenditore Brunazzo, a Lonate Pozzolo (VA), a pochi metri dalla riva dal Lago Maggiore. In questa magica atmosfera dalle 11.00 alle 18.00 tutti gli iscritti si divertiranno per gli amici e per tutti i presenti alla giornata.

Grande successo per questa prima tappa dell’evento “Sun-day”, infatti ad una sola settimana dall’apertura delle iscrizioni sul sito dell’omonima azienda (www.sundaygrill.com) si sono già esauriti 200 posti ai tavoli per la grigliata.
Sunday metterà dunque a disposizione di tutti gli iscritti: un barbecue, un tavolo da condividere con 10 amici, un piatto di carni miste e bevande per tutti. L’ingrediente segreto e le spezie costituiranno gli unici elementi che è necessario portare da casa. All’interno della struttura saranno presenti una postazione espositiva, una postazione assaggi da contorno al grande paddock in erba con tutti gli iscritti all’evento. All’interno della postazione espositiva sarà presentato il nuovo concept di cucina da esterno Modular, un prodotto versatile che risponde a tutte le esigenze, potendo scegliere tra un barbecue, un gas grill, un forno ad incastro, una friggitrice, un piano cottura, un frigo ad incasso, un lavello e un piano lavoro. A dimostrazione della versatilità di questo prodotto, oltre alla succulenta carne alla griglia, verranno preparati l’inimitabile pane di Altamura, pizza, patatine fritte e tanti altri deliziosi cibi utilizzando le diverse composizioni. Per tutti gli ospiti passaggio obbligato nella postazione assaggi, dove graziose hostess distribuiranno cibo e bevande.

L’ingrediente segreto? La voglia di divertirsi e far festa in compagnia dei partecipanti che renderanno l’evento “Sun-Day” il Format vincente dell’estate 2009.