La festa low-cost? In cucina!

Per la terza edizione, FareFesta, prima e unica guida dedicata all'organizzazione di Feste e Grandi Eventi propone novità e tendenze su come festeggiare e ricevere.

19/mag/2009 10.20.55 Fare Festa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un modo nuovo e prelibato per ricevere gli ospiti e socializzare spendendo davvero poco: “LA FESTA IN CUCINA”.

Per la terza edizione, FareFesta, prima e unica guida dedicata all’organizzazione di Feste e Grandi Eventi propone novità e tendenze su come festeggiare e ricevere. Quest’anno location insolita è la cucina, dove la padrona di casa può coinvolgere i suoi invitati nella preparazione di pietanze, magari scelte in base al tema della festa. E’ così che ognuno collaborerà e apprenderà nuove ricette, e che tutti potranno essere coinvolti e socializzare. “LA FESTA IN CUCINA”, grande anteprima dell’anno, può essere realizzata con poco: allestimenti semplici e piatti poco elaborati ma gustosi, facili da preparare e ricette da ricordare. Binomio vincente? Festeggiare low-cost che oggi vuol dire molto! E’ così anche un compleanno e una piccola ricorrenza possono essere vissute simpaticamente con un particolare direttore d’orchestra: la cuoca, che in FareFesta è una Signora davvero particolare ed eclettica...vieni a scoprirla on-line!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl