La Primavera di Bormioli Rocco è nel segno del colore

La Primavera di Bormioli Rocco è nel segno del colore Piatti e bicchieri della collezione 2009 portano in tavola tinte decise e allegre come il viola, il verde e l'arancio.

20/mag/2009 15.21.39 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Piatti e bicchieri della collezione 2009 portano in tavola tinte decise e allegre come il viola, il verde e l'arancio. In ogni occasione, dal brunch in terrazzo, al pranzo in giardino fino all'aperitivo, lo stile squisitamente italiano di Bormioli Rocco sorprende e conquista con un design unico e funzionale.
Tra le novità: i bicchieri Bodega e Sorgente, i calici Tulip e la collezione di piatti Spring.

Colorati, vivaci e festosi. I piatti e i bicchieri in vetro firmati Bormioli Rocco portano la primavera in tavola. Con la bella stagione arrivano anche le ultime novità, come i bicchieri Bodega e Sorgente, i calici Tulip, la collezione di piatti Spring e i nuovi accessori per i piatti Bisanzio arancio e Bisanzio azzurro. Sono perfetti per un pranzo sul terrazzo, un pic-nic in campagna oppure un brunch con gli amici, perché con le loro tonalità intense e brillanti aggiungono un pizzico di allegria all'atmosfera.

Viola, arancione, verde: le tinte decise dei bicchieri Bodega e Sorgente strizzano l'occhio alle passerelle più trendy e si sposano a linee giovani e dinamiche, che invitano a osare accostamenti originali anche per la mise en table. I calici Tulip, invece, giocano sui contrasti cromatici con una simpatica veste bicolor: bulbo trasparente e piede colorato.
 
Le prime gemme e i fiori appena sbocciati sono lo spunto per Spring, un servizio completo, dai sottopiatti alle insalatiere, dai piatti fondi alle coppette, che abbina delicate nuance pastello a forme dolcemente arrotondate. Si ispirano alle atmosfere estive i piatti in vetro della collezione Bisanzio. Le tonalità calde della decorazione a mosaico anticipano le giornate estive, mentre le delicate tessere di Bisanzio azzurro fanno pregustare i primi bagni di mare. Per chi desidera un'apparecchiatura curata nei minimi dettagli anche in vacanza, Bormioli Rocco arricchisce la sua proposta con due accessori per la tavola: le tovagliette coordinate e una bottiglia per acqua e bibite.

Pratici e funzionali i prodotti di Bormioli Rocco rendono unico ogni momento della giornata grazie a uno stile inconfondibile che nasce da soluzioni tecniche innovative e attenzione per il design.

Per maggiori informazioni sulla Divisione Casa, visita subito il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Pubblic Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl