Da Brunazzo a Lonate, secondo grande appuntamento gastronomico con i forni FONTANA.

20/mag/2009 15.25.57 Blu Wom Contatta l'autore

I piatti tipici della tradizione italiana, il pane e la pizza, saranno i protagonisti del secondo appuntamento culinario organizzato da Fontana Forni, sabato 23 maggio dalle 9.00 alle 19.00 da Brunazzo a Lonate Pozzolo (VA).

Dopo il grande successo ottenuto il 18 aprile che ha radunato oltre 1.500 presenze, Fontana Forni propone al suo pubblico un secondo appuntamento gastronomico per degustare i prodotti tipici della nostra terra. I piatti saranno preparati ed illustrati dal noto maestro panificatore Evangelista Torcelli, al quale viene riconosciuta l’idea di aver stabilizzato la farina di farro per impastare la pasta. Infatti sabato 23 maggio dalle 9.30 alle 19.00 presso Brunazzo a Lonate Pozzolo (VA), Evangelista Torcelli realizzerà deliziose pietanze realizzate con la farina di farro e camut che saranno impastate nell’impastatrice e cotte nel forno firmati dall’esperienza e professionalità di Fontana Forni.

L’azienda Fontana Forni (www.fontanaforni.com), costituita nel 1946 per volere dei fratelli Fontana con sede a San Lorenzo in Campo (PU), si posiziona tra le principali aziende specializzate nella produzione di forni a legna da esterno, da interno e da incasso detenendo il 30% del mercato del settore. Specializzata nella produzione di forni a legna a combustione separata rappresenta una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare le esigenze del consumatore con professionalità e competenza. In Lombardia Fontana Forni attribuisce a Brunazzo la qualifica di migliore punto vendita dei propri prodotti, di tutte le linee di forni.

> Brunazzo snc
Via Gallarate, 12 | 21015 Lonate Pozzolo (VA)
www.brunazzo.com

Per ulteriori info: