Mangiando e Imparando tra i partner della prima edizione di “ALLARISCOSSA” del FAI

Mangiando e Imparando tra i partner della prima edizione di "ALLARISCOSSA" del FAI In occasione della prima edizione della manifestazione allariscossa, organizzata dal FAI sabato 6 e domenica 7 giugno a Milano, l'eclettica scuola di cucina Mangiando e Imparando ha messo in palio cinque buoni per la partecipazione ad alcuni dei propri divertenti corsi di cucina.

15/giu/2009 12.18.49 Blu Wom Contatta l'autore

In occasione della prima edizione della manifestazione allariscossa, organizzata dal FAI sabato 6 e domenica 7 giugno a Milano, l’eclettica scuola di cucina Mangiando e Imparando ha messo in palio cinque buoni per la partecipazione ad alcuni dei propri divertenti corsi di cucina.

La prima edizione di allariscossa, il nuovo gioco del Fondo Ambiente Italiano messo a punto per la riscoperta della città e dell’ambiente urbano, ideato con esterni, e in collaborazione con Telecom Italia e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, ha sicuramente ottenuto il successo sperato: ben 230 squadre iscritte, per un totale di oltre 1000 partecipanti, hanno “pacificamente” invaso le strade della città. A partire dalla mezzanotte di sabato fino alle 19 della domenica, gli iscritti hanno dato prova di grande abilità e ingegno per portare a termine le 60 prove in programma, affrontando e interpretando con simpatia e divertimento gli aspetti storici e culturali del capoluogo lombardo.

La manifestazione si è conclusa con la premiazione presso la prestigiosa Villa Necchi Campiglio in Via Mozart: i corsi offerti da Mangiando e Imparando si sono aggiunti ad un montepremi composto da viaggi, ingressi a cinema, teatri e musei, allo scopo di sottolineare il piacere ed il divertimento di riscoprire il valore della cultura e della tradizione.

Mangiando e Imparando è una scuola di cucina dalle caratteristiche camaleontiche, in cui si viene presi per mano e condotti alla scoperta del cibo in tutte le sue sfaccettature.
Mangiando e Imparando propone corsi con lo scopo di insegnare i segreti della cucina, ma anche eventi di team building organizzati per le aziende, con l’obiettivo di favorire la conoscienza “non prettamente lavorativa” dei propri colleghi o partner, il tutto per divertirsi dietro ai fornelli.

Per ulteriori info:
www.mangiandoeimparando.it