Il nostro primo contest

Nel sito potete trovare catalogate in un comodo menu ricette di tutti i tipi, da i primi piatti ai secondi di carne o pesce fino ai dolci; è stata creata una categoria per le ricette rapide, piatti veloci e facili da preparare.

22/set/2009 23.55.33 Fabio Contatta l'autore

Il Portale di cucina vi invita a cucinare e socializzare condividendo le ricette e i piatti preparati con parenti e amici. Nel sito potete trovare catalogate in un comodo menu ricette di tutti i tipi, da i primi piatti ai secondi di carne o pesce fino ai dolci; è stata creata una categoria per le ricette rapide,  piatti veloci e facili da preparare. Ovviamente è possibile partecipare attivamente commentando le ricette, lasciando consigli o facendo domande. Per festeggiare il primo anno di ricette il sito Ideericette.it organizza, con la collaborazione della ditta Unius, un concorso in cui è possibile vincere tre etilometri portatili marcati Alcolino. Per partecipare al concorso basta scrivere un articolo - recensione al sito Ideericette.it e lasciare un commento alla pagina del regolamento, scegliendo un numero libero da 1 a 90. Per l'estrazione farà riferimento 1 primi tre numeri dell'estrazione del lotto di sabato 31 ottobre. Buona fortuna a tutti voi.