Cin cin alla Cantina di Miss Italia con Premium Rosè

25/set/2009 15.57.13 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il gruppo Bormioli Rocco ha realizzato un'edizione limitata del calice con la serigrafia del logo del concorso e fornito allo spazio dedicato al vino e alla gastronomia italiana i piatti, i bicchieri e tutti gli accessori per vivere ogni momento della kermesse con stile.

Vino e bellezza si incontrano a Salsomaggiore alla Cantina di Miss Italia. Tra le vetrate e le raffinate architetture Liberty-Decò del Palazzo dei Congressi è stato aperto uno spazio dedicato al meglio dell'enogastronomia italiana.
 
Tutte le iniziative della Cantina sono state scandite dallo stile unico di Bormioli Rocco che ha fornito i piatti, i bicchieri in vetro, i calici per la degustazione e numerosi accessori per la tavola come decanter per il vino, cestelli per il ghiaccio e posacenere.

Dall'8 settembre fino alla fine del famoso concorso di bellezza gli appuntamenti non sono mancati, fra cui la cena cucinata dallo chef Gianfranco Vissani per i giornalisti e gli ospiti della kermesse; la mostra fotografica sul mondo di Miss Italia con scatti di Galimberti, Bobba e Stefanelli; le dieci barrique dipinte dagli allievi delle scuole d'arte della Provincia di Parma.

Per “celebrare” i 70 anni della competizione l'azienda ha voluto creare qualcosa di speciale: un'edizione limitata di Premium Rosè con la serigrafia del logo di Miss Italia.

Le forme eleganti e slanciate di questo calice per il vino, studiato per esaltare le caratteristiche organolettiche dei rosati, si impreziosiscono della corona che migliaia di ragazze nel corso degli anni hanno sognato di indossare. Per alcune il sogno si è avverato, come Lucia Bosè, Martina Colombari, Anna Valle e il traguardo ha segnato l'inizio di una brillante carriera nel mondo del cinema, della moda o della tv.

Con questo squisito omaggio, l'azienda intreccia il simbolo del concorso che ha accompagnato quasi un secolo di storia italiana, con il design puro ed essenziale di questa linea, realizzata in vetro sonoro superiore, un materiale che conferisce ai calici per la degustazione Premium una brillantezza simile al cristallo, resistenza e praticità d'uso.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Bormioli Rocco, fra cui forniture alberghiere, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl