Luna Vergine in premio al Maisazi Night

Luna Vergine in premio al Maisazi Night L'Azienda Agricola Luigi Dimino mette a disposizione il premio Olio Extravergine "Luna Vergine" per i terzi classificati delle gare "Cuochi a Confronto" ed "Ingrediente più originale" al Maisazi Night, evento gastronomico che si svolge il 3 ottobre 2009 a Montebello Vicentino (VI).

29/set/2009 00.34.14 Dimino Contatta l'autore

L’Azienda Agricola Luigi Dimino mette a disposizione il premio Olio Extravergine “Luna Vergine” per i terzi classificati delle gare “Cuochi a Confronto” ed “Ingrediente più originale” al Maisazi Night, evento gastronomico che si svolge il 3 ottobre 2009 a Montebello Vicentino (VI).

Sarà un'occasione per fare cultura enogastronomica, ci si divertirà con alcune piccole competizioni e si potrà assaggiare in compagnia qualche simpatico piatto.

Da anni l’olio extravergine della gamma Luna Vergine viene regolarmente utilizzato durante i corsi di cucina creativa ed operativa di Maisazi.com, sempre con la massima soddisfazioni degli assaggiatori.

Questo extravergine ha un profumo inebriante che esalta il sapore e l'esperienza olfattiva nonché gustativa dei piatti di vario genere, rendendolo di fatto un olio adatto ad ogni situazione – dicono del Luna Vergine gli esperti di gastronomia.

“L'olio extravergine Luna Vergine si presta ogni volta che si desidera un profumo di fresca campagna per i nostri piatti”. Ed un prodotto tradizionale e genuino sarà donato da LunaVergine al Maisazi Night.

MAISAZI NIGHT è un evento organizzato da Maisazi.com e Tradeplus Srl e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso il 3 ottobre 2009. Prenotazione obbligatoria. Luna Vergine è l'olio extravergine prodotto da un'azienda agricola a conduzione familiare.