La birra erotica di Hopf, un toccasano per la libido

17/set/2009 10.49.28 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DEU Bunte Bier Erotik

Una birra che sembra far miracoli per la libido e l’infertilità. L’ha scoperta Jürgen Hopf, un produttore di birra bavarese portato alla ribalta dei media dallo Spiegel online. A causa di un momentaneo blocco del processo di lavorazione della sua normale birra ha assaggiato il prodotto non finito scoprendo di avere tra le mani una bevanda dalle proprietà incredibili. La birra semilavorata di Hopf, infatti, aumenterebbe la libido, il desiderio sessuale e risolverebbe anche problemi di infertilità.

Lo stesso Hopf, abiti tipici bavaresi, guance rosate e pancetta in evidenza, ha raccontato come all’Oktobefest del 2007 la sua birra è riuscita a sconfiggere l’infertilità di una donna che aveva difficoltà a rimanere incinta. La Erotik Bier di Hopf, che si affianca agli altri 13 tipi di birra prodotti dall’azienda di famiglia, viene venduta in bottiglie di diverse dimensioni ‘abbellite’ da un’etichetta su cui campeggia una donna in abiti succinti e la cui espressione non lascia dubbi.

Anche quest’anno Hopf partirà alla volta di Monaco per partecipare all’Oktobefest edizione 2009, per pubblicizzare ulteriormente la sua birra in Europa dopo il suo crescente successo in patria. Il mastro birraio Hopf non rivela il segreto della sua bevanda afrodisiaca, ma secondo la stampa tedesca la sua birra funziona talmente bene da fare concorrenza al Viagra.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl