E' online il nuovo sito del Ristorante LaCampagnola 1926

18/nov/2009 11.47.52 cristian Contatta l'autore

E’ da poco online il nuovo sito del Ristorante La Campagnola 1926 ( http://www.ristorante-lacampagnola1926.it ) .

Ristorante "la Campagnola1926", in un ambiente rustico, tranquillo dal clima familiare dove il proprietario Dario Zordan con la moglie Silvana e le figlie saranno felici di accogliervi.

La cucina propone sapori tipici veneti con un tono casalingo e gustoso. Silvana Bianconi , lo chef,elabora un vasto assortimento di pasta rigorosamente fatta in casa accompagnata dalle più disparate specialità stagionali e sarà lieta di farvi assaporare il "Risotto d'oro I.G.P. 2000"con spugnole e petto di quaglia.

A pochi chilometri dal centro di verona e da veronafiere ( dove vengono ospitati eventi come vinitaly, fieracavalli, marmomac ) avrete la possibilità di gustare le specialità veronesi

Il sito ristorante-lacampagnola1926 è stato realizzato da Aximage