Comune di Morciano di R - Una pigotta per tutti i nati nel 2009

Comune di Morciano di R - Una pigotta per tutti i nati nel 2009 COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA In viaggio verso il Natale Weekend intenso con L'Amarcord Concert Band in Concerto di Natale, "Una pigotta adottata è una vita salvata", il Ludobus Scombussolo e tutti gli artisti della Compagnia dei Ciarlatani!

11/dic/2009 11.35.29 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA

In viaggio verso il Natale

Weekend intenso con

L’Amarcord Concert Band in Concerto di Natale,

“Una pigotta adottata è una vita salvata”,

il Ludobus Scombussolo

e tutti gli artisti della Compagnia dei Ciarlatani!

Continua il Viaggio verso il Natale a Morciano dove anche questo weekend non mancheranno appuntamenti spettacolari, ma anche di valore sociale….

Sabato 12, alle 15:30 in Piazza del Popolo, il Sindaco Claudio Battazza consegnerà a tutti i bambini morcianesi nati nel 2009 una pigotta, la bambola dell’Unicef che contribuisce a salvare la vita di altri bambini all’interno del progetto “Una pigotta adottata è una vita salvata”.

Alle 21 presso l’Auditorium del Centro Parrocchiale di Morciano l’Amarcord Concert Band, diretta dal Maestro Stefano Marzi, si esibirà nel “Concerto di Natale” Cartoons e melodie natalizie in memoria del dottor Giuseppe “pippo” Montanari che con dedizione, per tanti anni, ha seguito e segnato in qualità di presidente, la vita e dunque la storia della Banda Città di Morciano.

Domenica 13 tornano gli spettacoli diretti dalla Compagnia dei Ciarlatani, con l’Ambassador Jazz Band, la Combriccola dei Lillipuziani, i Giullari del Diavolo, il Centro danza La Plume e l’atteso arrivo del Ludobus Scombussolo: un furgone ecologico e carico di giochi per permettere ai bambini e ai loro genitori di inventare, costruire, saltare, sporcarsi insieme!

Ufficio comunicazione Comune di Morciano di R. – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info

Ref. Arianna De Nicolò 339 5312501